Primo piano
San Saba, l’allarme di Biancuzzo: “Il degrado scaccia i turisti”
A pochi giorni dall’avvio della stagione estiva, il lungomare di San Saba versa in condizioni critiche. La denuncia arriva da Mario Biancuzzo, neo consigliere PD della Settima Municipalità, che dopo un sopralluogo ha segnalato al Comune di Messina uno scenario di incuria. Cavi elettrici, bobine abbandonate e recinzioni di cantiere restringono la carreggiata, compromettendo sicurezza e decoro. Biancuzzo sollecita la rimozione immediata dei detriti e il rifacimento dell’asfalto fino a Capo Rasocolmo. “È assurdo presentarsi così ai villeggianti”, attacca il consigliere. Ora si attende un intervento urgente di Palazzo Zanca per restituire dignità a uno dei litorali più suggestivi della riviera nord.
Seguici
