Primo piano

STOP IDRICO IN CITTA’, PER L’AMAM TUTTO OK

Ennesimo blocco dell’erogazione idrica in città. Da stamane alle 7 rubinetti asciutti a causa della riparazione di un guasto a Santa Margherita. E la normalizzazione della distribuzione dell’acqua, come in tutte le città civili, sembra ancora un sogno irraggiungibile.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio