Primo piano

MOVE ME, TORNA L’ABBONAMENTO DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

E’ stato presentato stamane a Palazzo Zanca il ritorno di Move Me, l’abbonamento al trasporto pubblico locale lanciato da Atm lo scorso anno. Rinnovi e nuove tessere acquistabili al costo di 50 euro. Via alle sottoscrizioni a partire dalla mezzanotte di lunedì.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio