Primo piano

MARTEDI’ 30 RIAPRE VIADOTTO RITIRO

Domani, martedì 30 luglio tornerà ad essere percorribile il viadotto Ritiro in tutta la sua interezza. Sette anni dopo l’avvio dei cantieri, dodici dopo la restrizione ad un’unica carreggiata, 68 milioni spesi, si chiude il cantiere di un’opera strategica per la viabilità non solo cittadina.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio