Primo piano
MARE INQUINATO CONTEMPLAZIONE, DA DOMENICA SI TORNA ALLA NORMALITÀ’
Potrebbe essere revocata già questa domenica l’ordinanza del sindaco Basile che vieta la balneazione nel tratto di mare dove sono stati riscontrati elevati livelli di due batteri. Dopo aver individuato la perdita che provoca la contaminazione si attendono solo gli ultimi esiti delle analisi.
Seguici
