Primo piano

I-HUB DELLO STRETTO, I PROGRAMMI DELL’AMMINISTRAZIONE NON CONVINCONO

Cosa resta del progetto originario dell’I-Hub ideato dall’ex assessore Carlotta Previti? Stando alle dichiarazioni rese in Commissione Infrastrutture dal vicesindaco Salvatore Mondello non molto. In ogni caso, c’è la promessa di consegnarlo alla città nel 2029.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio