Primo piano

GIORNATA DI ANTIVIGILIA, LUNEDI’ ALLENAMENTI AL MARULLO

Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista del debutto stagionale. Sabato alle ore 21 i peloritani scenderanno in campo all’Ezio Scida di Crotone per il primo turno di Coppa Italia. Uomini di mister Modica che da lunedì torneranno ad allenarsi all’Ambiente Stadium di Bisconte.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio