Interviste

Cateno De Luca – Solidarietà a De Leo

Il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca ha espresso solidarietà all’onorevole di Forza Italia Alessandro De Leo per il risultato scaturito dalle elezioni amministrative appena concluse. Un messaggio di vicinanza lanciato in occasione della conferenza stampa sui numeri raggiunti da Federico Basile e dai candidati al consiglio comunale e alle circoscrizioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio