Primo piano

CASO OSPEDALE DI PATTI, ARRIVA L’ISPEZIONE

Un’ispezione d’urgenza sarà effettuata da qui a breve presso l’ospedale Barone Romeo di Patti. Il motivo risiede nella segnalazione da parte di un paziente che ha riportato una frattura del perone, al quale sarebbero state applicate delle stecche di cartone e non quelle apposite per l’ingessatura. Una vicenda che riflette le difficoltà della struttura ospedaliera di Patti, caratterizzata da una carenza di organico notevole.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio